Notte di incidenti, purtroppo anche mortai, tra Palermo e Messina. Nel popoloso quartiere di Giammoro, a Pace del Mela, nel Messinese, a perdere la vita è stato Antonio Maggio, 64enne, originario di Barcellona Pozzo di Gotto. L’uomo aveva trascorso la serata con amici e parenti in un ristorante e poco dopo la mezzanotte, finito di cenare, stava attraversando la Statale 113 per raggiungere la sua auto parcheggiata sul lato opposto della carreggiata, quando è stato preso in pieno da una Peugeot guidata da un giovane del luogo. L’uomo sarebbe morto sul colpo.

Il colpevole è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Milazzo che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. A quanto pare, l’investitore si era fermato per soccorrere l’uomo ma sarebbe stato costretto, successivamente, ad allontanarsi per le intemperanze dei parenti. La Statale 113 è rimasta chiusa al traffico fino alle quattro di stamattina.

A Palermo, invece, un giovane di 30 anni è morto dopo essersi scontrato a bordo della sua moto con un’auto, all’incrocio tra via Roma e corso Vittorio Emanuele. Stanotte ci sono stati altri tre incidenti gravi nel capoluogo e altrettante persone sono state portate in codice rosso al pronto soccorso. Un incidente si è verificato in via Roma, all’altezza di via Santa Rosalia e altri due in piazza Sturzo e in piazza Amendola, dove un automobilista è finito contro alcune auto in sosta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here