Una postazione dove sarà possibile effettuare i tamponi a partire da domani mattina a tutti i cittadini che sono entrati in contatto con il candidato sindaco di Tremestieri Etneo, in provincia di Catania, Santo Nicosia, che ieri ha reso noto su Fb di essere risultato positivo al Covid.-19 sarà organizzata nei locali dell’Asp di via Palmentazzo, a Tremestieri Etneo.

Lo hanno reso noto il sindaco Santi Rando e l’assessore alla Sanità Fabrizio Furnari, di concerto con il Direttore Sanitario dell’Asp di Catania Antonino Rapisarda, il Commissario per l’Emergenza Covid dott. Pino Liberti ed il Direttore del Distretto Sanitario Carmelo Sambataro.

Nella nota il Comune di Tremestieri Etneo “ringrazia le autorità sanitarie per la collaborazione istituzionale che ha consentito di trovare rapidamente una soluzione dedicata. Nella sede di via Palmentazzo saranno presenti i medici dell’Asp che forniranno in tempi rapidissimi l’esito dei tamponi ai cittadini. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti attraverso le pagine istituzionali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here