Silvio Berlusconi chiama a raccolta i suoi per sostenere Matteo Salvini. Il Cavaliere ha chiamato diversi parlamentari di Forza Italia per chiedere loro di essere presenti sabato a Catania alla manifestazione “gli italiani scelgono la libertà” promossa dalla Lega a sostegno di Matteo Salvini ,che nelle stesse ore sarà in tribunale per l’udienza sul caso Gregoretti.

“Dovete andare”, così si è rivolto l’ex premier agli azzurri.

“Sabato 3 ottobre in occasione del processo a Salvini sarò personalmente a Catania insieme ad una delegazione di Fdi per portare la nostra solidarietà al segretario della Lega e per ribadire un concetto a noi fondamentale: un ministro non può essere processato per aver fatto cio che la maggior parte degli ialiani chiedeva, per aver difeso la legge italiana e aver difeso i confini nazionali dall’immigrazione illegale”. Annuncia anche la leader di Fdi Giorgia Meloni in un video sui suoi canali social.

La manifestazione della Lega chiude la tre giorni di dibattito organizzata dal partito nella città siciliana che si inizierà giovedì.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here