Continuità, parola d’ordine. La Meta Catania anella la terza vittoria in sette giorni e vola sulle ali dell’entusiasmo al quinto posto in classifica, in condivisone con Matera e Feldi Eboli.

Dopo la rimonta di martedì scorso per 5-4 in quel di Genova, la settima giornata del campionato di Futsal al PalaVolcan di Acireale ha visto gli uomini di Samperi battere Colormax Pescara per 5- 3. Il poco tempo a disposizione per riorganizzare le forze non limita l’approccio alla gara dei rossazzurri che dopo un primo tempo a reti inviolate la decidono nel secondo.

Il vantaggio iniziale casalingo arriva al 7 minuto quando Messina sfrutta un rimpallo e batte il numero uno avversario con un diagonale. Cinque minuti più tardi gli ospiti trovano il pareggio con Arroyo in movimento ma la gioia dura pochi secondi perchè Baisel riporta avanti i suoi; beffati poi pochi più tardi da un’autorete di Messina sugli sviluppi di una punizione. Succede di tutto gli ultimi quattro minuti, quando i rossazzurri con una disarmante reazione d’orgoglio e cattiveria puniscono tre volte Pescara: con Rossetti prima bravo a girarsi e a liberasi della marcatura, con Suton e Venancio poi. Nel finale accorcia le distanze Pescara con Leandro ma finisce 5-3 per la Meta Catania che ha definitivamente ritrovato la formula magica per la vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here