Non c’è più tempo per pensare alle vittorie di domenica scorsa contro Avellino e Monopoli, per Catania e Palermo è già vigilia di campionato. Le due siciliane domani saranno, rispettivamente, impegnate nei recuperi della decima e ottava giornata, rinviate a causa Covid-19.

All’ “Angelino Nobile” di Lentini gli uomini di Cristaldi ospiteranno i nerazzurrostellati del Bisceglie, fischio d’inizio posticipato alle ore 18. Il Catania rinvigorito dalla prova di carattere e dal bel gioco mostrato in trasferta vorrà confermare la buona prestazione e dare continuità di risultato. I pugliesi dalla loro, reduci dal quarto pareggio stagionale contro il Potenza,  vorranno allontanarsi dalla zona retrocessione.

La Viterbese, invece, è attesta al “Renzo Barbera” di Palermo. I rosanero sono a caccia della seconda vittoria consecutiva per consolidare la posizione nella parte alta della classifica. Contro i laziali Boscaglia confermerà il 4-2-3-1, potrà contare sul rientro di Peretti e sulla rosa tornata quasi al completo ad eccezione di Santana e Marong.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here