Ancora una vittoria per la Meta Catania che al Palanitta batte 7-3 il Real San Giuseppe e conquista il settimo successo della stagione.  Gestione e consapevolezza le parole chiave del match. Nonostante le assenze, gli ospiti provano in più occasioni a mettere in difficoltà i rossazzurri spezzandone il loro ritmo di gioco e sfruttando gli inserimenti del portiere in movimento.
Le marcature del primo tempo, aperte da un autorete del Real San Giuseppe a pochi istanti dal fischio inziale, portano le firme di Alex per il pareggio, di Rossetti per il momentaneo vantaggio recuperato da Portuga e di Venancio a un minuto dalla fine della prima frazione di gioco.
Nella ripresa è capitan Musumeci a siglare il quarto gol al minuto 4 piazzando la palla all’angolino. Poco dopo bastano due minuti a Josiko per mettere a segno la sua doppietta personale utile a mettere in cassaforte il risultato. Tra i migliori in campo anche Sanz che al 16esimo chiude i conti, Portuga accorgia le distanze per il Real San Giuseppe ma non basta per riaprire le sorti di una partita già messa in cascina dai rossazzurri che, alla ricerca di continuità, conquistano una vittoria importante per umore e classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here