Le squadre siciliane di Serie C e D si preparano a tornare in campo per le sfide del weekend.

La prima a scendere in campo è stata il Palermo che ha pareggiato 0-0 nel lunch match delle 12:30  contro il Potenza (leggi qui ). Domani toccherà, invece, al Catania, che alle 15:00 sfiderà al “Massimino” il Monopoli. Al match con i pugliesi i ragazzi di Raffaele chiederanno punti per trovare continuità per raggiungere l’obiettivo del terzo posto. Nelle ultime ore gli etnei hanno dovuto registrare l’infortunio di Antonio Piccolo, che si è dovuto fermare in seguito ad un contrasto di gioco durante l’allenamento di ieri. Il club rossazzurro è corso ai ripari sul mercato accogliendo l’esterno offensivo Golfo, ex Trapani, proveniente dalla Juve Stabia.

In Serie D sarà una domenica orfana delle compagini etnee. Biancavilla, Paternò ed Acireale hanno visto rinviate le proprie sfide contro Dattilo, Cittanovese e Roccella che si sommano allo slittamento di Rotonda – Castrovillari. In campo, invece, le due formazioni messinesi.

L’ACR ospiterà il Troina rigenerato dalla “cura Mascara”, mentre il FC Messina di Pino Rigoli e Francesco Lodi tornerà in campo dopo diversi rinvii, in casa dell’insidiosa Gelbison, che sarà scontro diretto tra le due formazioni quarte in classifica. Il Licata ospiterà il Rende, rilanciatosi nelle ultime giornate, mentre il Marina di Ragusa, dopo l’ottimo pari strappato in doppia inferiorità numerica al Cilento, proverà a fare lo sgambetto al San Luca di Ciccio Cozza. Completa il quadro di giornata il match tra Città di Sant’Agata e Cilento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here