I carabinieri di Agrigento hanno intercettato altri due pacchi di hashish provenienti da Barcellona, in Spagna e hanno arrestato due giovani fra Licata e Naro, in provincia di Agrigento. Si tratta di un trentenne e di un ventunenne che avevano comprato la droga online e che – stando all’accusa – se la sono fatti recapitare con corriere.

Nel pacco arrivato a Licata c’erano 200 grammi di hashish, nell’altro – giunto a Naro dove è stato denunciato anche un giovane che era in compagnia di colui che ha ritirato l’involucro – c’erano invece 100 grammi dello stesso stupefacente. Tutti, sia i due arrestati che il denunciato alla Procura di Agrigento, dovranno rispondere dell’ipotesi di reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Salgono a 7, in 2 settimane, gli arresti effettuati dai carabinieri della compagnia di Agrigento che è coordinata dal capitano Marco La Rovere.

I militari del Norm, guidati dal tenente Alberto Giordano, si sono ormai specializzati nel cercare di arginare i traffici 3.0 di stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here