Show e tris, il Licata batte il Marina di Ragusa e decide il match con tre retti tutte nel secondo tempo, dopo una prima frazione all’insegna dell’equilibrio.

Dopo trenta secondi è il Marina di Ragusa ad essere pericoloso: appoggio di Mannoni su Brunetti che da 30 metri calcia forte e sfiora palo. Il Licata risponde con Cannavò che dal limite calcio a lato. Al 14’ ancora gialloblù con Greco dai 25 metri ma la palla viene bloccata dal numero uno avversario. Al 18’ si fa rivedere il Marina di Ragusa ma Baldeh manda lato. L’azione più pericolosa capita poco dopo al Licata, Civilleri innescato da Catalano manda fuori di testa. Al 23’ punizione dalla trequarti per il Licata Cannavò prova con un abile gesto atletico ma manda alto. A

Al 39’  è Moschella a difendere il risultato deviando in angolo un tiro di Civilleri. Sul finire si frazione è la traversa a impedire al Licata il vantaggio. Gioia rimandata e che arriva al quarto d’ora della ripresa grazie al gol di Guarino: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Cannavò calcia dal limite e Cervillera spazza sulla linea. Sul corner successivo Guarino non sbaglia e fa 1-0. Il Marina sfiora il pari con Brunetti e Baldeh che impegnano Moschella ma a raddoppiare è proprio il Licata, al 75esimo. Cannavò innesca Civilleri, il quale sfrutta un errore della difesa ospite e col mancino sotto la traversa trova la seconda gioia di giornata. Gli uomini di Campanella dominano e in pieno recupero sugli sviluppi di una splendida giocata corale tra Dama, De Luca e Greco, è con un colpo di testa di quest’ultimo che trovano il tris di giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here