Momento di grande apprensione per l’Acireale Calcio ed i suoi tifosi. Al già delicato momento attraversato dalla squadra di Giuseppe Pagana, che nelle ultime settimane è stata protagonista di un rendimento deludente, hanno fatto seguito, nelle ultime ore, dei risvolti inattesi sul fronte societario.

Il club granata, infatti, ha annunciato tramite una nota ufficiale il disimpegno dopo la gara con il Troina in programma domani, decisione presa per “insuperabili problematiche ambientali”.

Che la piazza acese sia tra le più calde ed esigenti del calcio siciliano non è una novità, e spesso il tifo organizzato ha fatto sentire la propria voce, anche in questa stagione. Una situazione ritenuta insormontabile dall’attuale dirigenza la cui nota riportiamo integralmente:

“Non è stato ripagato il cospicuo impegno profuso e il lavoro messo a disposizione di una crescita collettiva: con grande amarezza si constata che le scelte intraprese per il bene dell’Acireale Calcio abbiano creato insuperabili problematiche ambientali.

A seguito dell’incontro avvenuto nel pomeriggio odierno tra la tifoseria organizzata e l’Acireale Calcio, preso atto delle aggressioni verbali subite dal Direttore Generale, il Direttore Sportivo e il massimo sponsor, si comunica che a partire da giovedì 25 febbraio, dopo la gara interna con il Troina, la Società si disimpegnerà totalmente dalla gestione, cercando di intraprendere trattative inerenti alla cessione della stessa.

Si comunica inoltre che, domani in panchina non siederà Giuseppe Pagana per espressa richiesta da parte dei gruppi organizzati, nonostante la preparazione del match sia stata da lui effettuata nei giorni scorsi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here