Adesso c’è una data. Ufficiale. Scritta nero su bianco: 16 marzo. Di certo quel giorno l’Ospedale San Marco di Catania sarà finalmente operativo.

Lo dimostra il documento che abbiamo la possibilità di mostrarvi.

E’ la richiesta di disponibilità all’assunzione a tempo determinato. I destinatari della nota inviata dal settore Risorse Umane del Policlinico sono 50 radiologi.

“Si comunica che questa Azienda intende utilizzare la graduatoria concorsuale per la provincia di Catania, approvata con delibera n. 4256/17 dall’Azienda Ospedaliera Cannizzaro, per conferimento eventuale incarico a tempo determinato”, si legge.

E ancora: “Si invita ad esprimere a mezzo e-mail (è fornito l’indirizzo, ndr) perentoriamente entro giorno 22/2/2019 la disponibilità per eventuale conferimento incarico a tempo determinato con la qualifica di tecnico di Radiologia Medica da destinare all’Ospedale San Marco di Catania”.

Quindi, entro domani “perentoriamente” si dovrà rispondere. Perché il reparto sarà attivo nella nuova, attesissima struttura ospedaliera realizzata a Librino, quartiere della periferia di Catania a breve. Secondo quanto si legge nel documento, manca davvero pochissimo, poco più di 15 giorni: “presa in servizio entro il 16/3/2019. L’immissione in servizio sarà subordinata all’acquisizione dell’idoneità fisica alla mansione”.

1 commento

  1. A che pro aprire un ospedale dove ancora ci sono edifici chiusi e regna il caos più totale? Grazie, potevamo farne anche a meno. Perchè se gli stessi medici non sanno che pesci prendere e non lo sa nemmeno il numero verde per le prenotazioni noi cittadini che dobbiamo fare? A parte che non è a San Giorgio ma è a Librino, non esiste una segnaletica stradale (ci sono arrivata solo con Maps che fra l’altro mi ha fatto arrivare prima dal lato del cantiere). Solita propaganda politica per salvare la poltrona a qualcuno…indovinate chi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here