Dopo il tour per i 20 anni de La Favola di Adamo ed Eva e il successo di Alchemaya, Gazzè ritorna sui palchi d’Italia con un grande concerto con il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit.

Il 2019 sarà un anno on the road per Max Gazzè. Annunciato l’esclusivo concerto a NOTO, sabato 17 agosto nella suggestiva location della Scalinata della Cattedrale

Organizzato da Puntoeacapo, GG Entertainment, Il Botteghino avrà la collaborazione  del Comune di Noto, tra gli eventi della rassegna estiva di eventi “Effetto Noto”.

Eclettico artista Gazzè è: bassista d’eccezione, straordinario musicista, compositore di opere ‘sintoniche’ e colonne sonore, attore sporadico.

Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo e una particolarissima sezione fiati.

Ogni concerto avrà una sua particolarità: come il concerto del 12 luglio a Perugia per UmbriaJazz, dove Max sarà accompagnato da Alex Britti e dal batterista francese Manu Katchè.

Un evento speciale, un remake di In Missione per conto di dio, andato in scena nell’estate del 2017 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma con, per la prima volta, Manu Katchè alla batteria.

Altro evento speciale del tour sarà quello del 5 luglio al Collisioni Festival, Max dividerà il palco, per la prima volta, con Carl Bravecon cui ha collaborato per il singolo Posso, già Disco di Platino.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here