Fiamme e paura la scorsa notte ad Acireale. Nel cuore della notte, dopo le 2,00, a destabilizzare la quiete della cittadina etnea un incendio di medie proporzioni divampato all’interno di un autosalone sito in Viale Cristoforo Colombo.

Le fiamme verosimilmente scoppiate per cause elettriche, si sono sviluppato nella zona interna della showroom, mandando in cenere prevalentemente l’area adibita agli uffici e coinvolgendo in parte anche  la zona espositiva  interna.

Due le  squadre dei Vigili del Fuoco prontamente intervenute dal Distaccamento di Acireale e dal distaccamento di Riposto. Sul posto anche due autobotti dalla Sede Centrale.

A poche ore dall’accaduto, il bilancio dei  dei danni è già ingente.  Nonostante grazie all’intervento dei pompieri  l’incendio è stato prontamente circoscritto. La conta dei danni è ancora in corso ma risultano numerosi gli autoveicoli messi in sicurezza, vetture che fortunatamente non erano state ancora coinvolte dalle fiamme, sia nella parte espositiva interna che nell’area esterna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here