“Sidra informa che si registrano ancora disagi in alcune zone della città, in particolare quartieri Cibali, Rapisardi, Fortino, Gioeni, Vulcania, nella parte alta di via Etnea e traverse limitrofe; al momento le squadre della SIDRA stanno effettuando sopralluoghi e manovre di turnazione straordinarie in rete per aumentare la pressione nelle zone idraulicamente più sensibili.
Riteniamo comunque che, grazie anche ad un ulteriore intervento di sostituzione di una pompa programmato per venerdì, il ripristino del regolare servizio idrico è previsto per il fine settimana.
Ci scusiamo per il disagio”

Ecco spiegato perché improvvisamente dai rubinetti non sgorga goccia d’acqua in ampie zone del capoluogo etneo. Senza acqua per via del guasto di alcune pompe idriche dovuto, probabilmente, alle variazioni di corrente elettrica.

Notevoli i disagi lamentati dai cittadini, sorpresi dall’imprevista interruzione dell’erogazione dell’acqua, che, comunque, secondo quanto dichiarato dall’azienda non dovrebbe più verificarsi entro domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here