Il sindaco Massimiliano Giammusso ha presentato ieri la relazione sul primo anno di mandato alla guida del Comune di Gravina di Catania.

Dagli interventi di manutenzione straordinaria in tutto il territorio comunale, alla riorganizzazione della macchina amministrativa passando per la gestione rifiuti, il primo cittadino ha illustrato le cose fatte durante questo primo anno. Il sindaco ha spiegato nei dettagli i provvedimenti nel settore delle opere pubbliche  dell’urbanistica:complessivamente i finanziamenti recuperati, in attesa di definizione e quelli ottenuti ammontano a circa 6.391.000 euro.

E ancora le azioni su trasparenza e comunicazione istituzionale, equilibrio finanziario, urbanistica, servizi sociali, sviluppo economico, cultura, scuola, sport e spettacolo e trasporto pubblico. All’incontro pubblico era presente la giunta con il vicesindaco Rosario Condorelli e gli assessori Patrizia Costa, Salvo Santonocito e Alfio Cannavò. Anche il presidente del Consiglio comunale Claudio Nicolosi è intervenuto illustrando i lavori d’aula che hanno contraddistinto questo primo anno di attività istituzionale del civico consesso. Al termine della relazione l’amministrazione ha risposto alle domande dei cittadini intervenuti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here