Se chi ben comincia è a metà dell’opera lo stato dei lavori in casa Meta Catania è allora in fase già avanzata. I rossazzurri hanno ben impressionato all’esordio in campionato, una settimana fa, in casa contro il Real Rieti, dando una sensazione di continuità rispetto alla scorsa stagione, nonostante il netto rinnovamento della rosa affidata a coach Salvo Samperi.

I catanesi, adesso, vanno a caccia di conferme, nel secondo turno in casa della neo promossa Lido di Ostia, battuta di misura dalla Feldi Eboli nella gara d’esordio. Un match insidioso, che non dovrà esser preso sottogamba da Musumeci e compagni. I laziali hanno dimostrato grande carattere, nella prima giornata, rimontando le due reti messe a segno da Eboli, una delle quali firmata dall’ex catanese Rudinei Tres.

Un’attenzione ribadita dalle parole della vigilia di coach Samperi:“Ci aspetta una gara molto complicata in uno dei campi più difficili di questa stagione. Il Lido di Ostia è una squadra che gioca molto bene, intensa e compatta, molti di loro giocano insieme da tanti anni e questo è un elemento che può fare la differenza, inoltre Mister Matranga è un grande allenatore oltre che un amico. Servirà la miglior Meta per riuscire a portare a casa la partita”.

Calcio di inizio della sfida del “PalaFiore”, domani alle 17:30.

 

Foto da: Meta Catania / Sabrina Malerba

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here