Torna la Serie A del futsal dopo due settimane di pausa. Stasera, alle 20:30, la Meta Catania ospiterà il Futsal Genoa per la sfida della sesta giornata.

Prologo al match è stato l’annuncio della commissione di vigilanza che ha dato il parere favorevole per la messa in sicurezza e la conseguente apertura per l’intera stagione del “PalaCatania”, i cui battenti furono aperti solo pochi istanti prima dell’ultima sfida interna, contro la Sandro Abate.

Un passaggio accolto con soddisfazione dall’assessore allo sport del Comune di Catania, Sergio Parisi: “Siamo molto felici abbiamo lavorato tutti per consegnare in maniera definitiva il PalaCatania allo sport catanese e alla Meta Catania. Come amministrazione comunale abbiamo curato ogni minimo particolare al fine di raggiungere questo risultato. Mi preme ringraziare una società modello come la Meta Catania che ha dato tutto in termini di collaborazione costante e fattiva. Adesso il PalaCatania potrà nuovamente riempirsi di passione consegnando un meraviglioso spot per la nostra città e teatro perfetto per tutte le squadre che verranno a giocare in questo impianto”.

I rossazzurri di Samperi, dunque, potranno pensare solo alla gara contro i liguri, sapendo di poter contare sul sostegno del caloroso pubblico catanese. Musumeci e compagni attenderanno i genovesi con la voglia di collezionare il terzo successo stagionale e trovare quella continuità di rendimento latitata nella primissima parte di stagione e ritrovare “l’effetto PalaCatania”, dopo lo scivolone contro la Sandro Abate di un mese fa. Tre punti necessari anche per la classifica, con i rossazzurri che vogliono mantenersi nella parte sinistra della graduatoria ed in zona play off. Servirà, dunque, ritrovare quello spirito che ha innalzato la Meta Catania agli onori della cronaca nel campionato passato.

 

Foto da: Meta Catania / Sabrina Malerba

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here