Tornerà in campo domani la Meta Catania per la settima giornata della Serie A di Futsal. I rossazzurri allenati da Salvo Samperi saranno di scena in casa del Kaos Mantova.

La sfida del “PalaNeolù” sarà un passaggio importante, per questa prima parte di stagione. I catanesi sono reduci dalle due vittorie consecutive, contro Pescara e Genova, che li hanno rilanciati in classifica, dopo le incertezze delle prime giornate di campionato. I lombardi, che navigano fuori dalla  zona play off ad appena tre punti dai siciliani, vogliono interrompere l’astinenza da vittorie, che dura ormai dal primo ottobre . Ed in casa , dove sono stati già capaci di imporsi sul Calciano secondo e sul Came Dosson, che staziona tra etnei e mantovani in classifica, l’impresa sembra possibile .

Un match delicato, come spiega il rossazzurro Duda Dalcin: “Sarà una sfida difficile. Stiamo cercando di studiare bene il Mantova per fare del nostro meglio. Dobbiamo sempre pretendere tanto da noi stessi. Samperi cerca sempre di guidarci su questo modo di ragionare, trasmettendoci questa filosofia, questa mentalità vincente. Credo che se seguiamo questo modo di lavorare possiamo raggiungere grandi traguardi”.

Calcio d’inizio al “PalaNeolù” alle ore 20:00

Foto da: Meta Catania / Sabrina Malerba

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here