Continua senza soste l’attività di contrasto all’abusivismo commerciale su direttive del sindaco Salvo Pogliese, dell’assessore Alessandro Porto.

Stamani nel mirino dei controlli di tre pattuglie annonarie della Polizia Municipale e di una volante della Polizia di Stato del Commissariato Nesima, la zona alta di viale Mario Rapisardi nei pressi della chiesa Sacra Famiglia. Risultato dell’operazione verbali per oltre 7 mila euro e mezza tonnellata di ortofrutta sequestrata e donata in beneficenza. Multati anche commercianti per occupazione abusiva di suolo pubblico e  sequestrato anche un migliaio di cover per smartphone.

In questo giorni sono stati, inoltre, verbalizzati 8 parcheggiatori abusivi con la nuova normativa sulla sicurezza urbana e 9 esercizi commerciali per occupazione abusiva di suolo pubblico. Infine, in collaborazione con il Reparto Territoriale e il reparto Sicurezza Urbana è stato effettuato lo sgombero di un terreno occupato da due cittadini stranieri che sono stati espulsi dal territorio italiano perché recidivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here