La caccia al mostro. I mostri sarebbero loro, i giovani che hanno deciso di porre fine anche alle assurdità ed al disgustoso linciaggio nei loro confronti dopo che è stato rivelato il loro arrivo in Sicilia a bordo di una Renalt 45, per ricongiungersi ai loro amici che si trovano ad Acitrezza, in provincia di Catania.

Un arrivo per nulla indisturbato, così come spiegano.

E assicurano che la quarantena stanno rispettandola e che hanno pure salvato quattro cuccioli di cane abbandonati fra i rifiuti in questo periodo folle, dove l’unica cosa che conta è il messaggi finale “Ci appelliamo alla solidarietà, affinché tutto il mondo stia al più presto bene”.

4 Commenti

  1. Ma cosa cavolo dite? In questo momento io non posso ricongiungermi neanche con mia figli? Vergogna! In galera dovrebbero metterli! Io sono indignata…ma quella autovettura ha passato la revisione? Vergogna

  2. Intanto direi sia doveroso nei confronti di tanti italiani…il sequestro della macchina e pure il ritiro della patente.in giro con quella macchina…simpatico anche il video della quarantena tutti insieme appassionatamente…Io sono tra quelli che devono lavorare e non posso stare a casa…aggiungerei solo vergognatevi!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here