video
play-sharp-fill

Continua il successo di 10Reasons, il secondo lavoro discografico di Debra che adesso è pronta a far parlare di sé con il videoclip del brano “Fermi nel passato”. Il singolo è il quarto estratto dall’album uscito lo scorso dicembre, ed è il brano di questo progetto più vicino al mondo del rock, ma che rispecchia anche lo stile inconfondibile di un artista che fa convivere in perfetto equilibrio romanticismo e malinconia.

“Fermi nel passato” dunque, ma proiettati verso nuovi orizzonti con l’uscita del videoclip del singolo che vedrà protagonista un’artista di grande talento come Francesca Ferro, figlia del celebre attore Turi Ferro. Accanto a lei Piero Lugnan, in una storia di amanti legati da un passato inconciliabile con il presente che li vede divisi e inarrivabili.

Un brano impegnato e struggente il cui sound ricercato è stato impreziosito dall’arranggiamento firmato da Marco Di Dio per l’etichetta discografica ‘Roccascina Audio Produzioni’. Musica e immagini vivono in perfetta armonia nel videoclip diretto da Graziano Piazza, girato quasi interamente a Catania e che è già disponibile sui canali digitali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here