Violentata, presa a calci e pugni sarebbero queste le vessazioni alla quale è stata sottoposta quotidianamente da mesi una giovane donna  malmenata dal suo convivente solo perché accecato dalla gelosia.

Voleva forse renderla uno dei suoi oggetti, doveva essere di sua proprietà  e l’unico suo obiettivo era quello di  soggiogarla al proprio volere isolandola di fatto da amici e parenti.

La donna ha però trovato la forza di denunciare quegli  atti reiterati di  violenza fisica e psicologica. “Ti infilo una pistola in bocca e t’ammazzo” sarebbe solo l’ultima delle continue minacce patite dalla donna da Gennaio sino a quest’oggi. Una vera e propria lunga agonia che l’ha portata a dover anche subire rapporti sessuali contro la propria volontà.

Accusato di maltrattamenti contro familiari, violenza sessuale continuata ed aggravata e lesioni personali aggravate l’uomo P.G  convivente di 51 anni della donna è stato posto in arresto in seguito alla denuncia dalla vittima. Oggi, dopo le formalità di rito, l’ex convivente è stato  rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza su disposizione della Procura etnea.

 

.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here