Stavano cercando di rapinare il Simply Market di via Tremestieri 11,  ma qualcosa per loro è andato storto. I 19enni catanesi Angelo Nicolosi  e Raffaele Merlo  sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso, e assolte le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Catania Piazza Lanza.

Sabato sera, intorno alle 21, mentre il supermarket si apprestava alla chiusura i due giovani hanno fatto irruzione con i volti celati sul posto armati di coltello e pistola, arma che in seguito è apparsa un giocattolo fedele riproduzione dell’originale,  arraffando un bottino allora presente nelle casse che ammontava a  circa 700 euro e dandosi subito alla fuga.

 

I due giovani malviventi però non avevano fatto bene i conti con la sorte e a interrompere la loro rocambolesca fuga una pattuglia della locale Tenenza. Squadra che controllava il posto che già svariate volte era stato oggetto di rapine serali. Affrontati, bloccati e disarmati i rapinatori,  i militari hanno sequestrato loro armi e oggetti usati per celare i volti e il mezzo impiegato  per la fuga, uno scooter Honda Sh scoperto senza assicurazione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here