Ha lottato strenuamente, ha vinto mille match, non si è mai arreso, non ha mai smesso di sperare ma il guerriero Luca Cardillo non ha purtroppo vinto l’ultima sua battaglia, quella per la vita. Aveva appena 23 anni Luca, era di Giarre e sognava di calcare i teatri, sognava di fare l’attore ma l’osteosarcoma alla gamba che lo aveva colpito ha avuto la meglio su di lui e il guerriero non ce l’ha fatta.

Era affetto da un raro tumore osseo maligno alla gamba destra. Vane sono state le ricerche e gli appelli  della  famiglia che  ha cercato in tutti i modi una cura efficace.

Speranza di cura che dopo un appello della sorella Lidia sui social, ha visto volare nel novembre scorso Luca verso gli Stati Uniti. Direzione Texas: Houston, in quello che è considerato il migliore ospedale al Mondo nella cura del cancro, specializzato nel trattamento di tumori agli arti inferiori l’ Md Anderson cancer center dell’università del Texas. Ennesimo tentativo purtroppo vano. I primi di Dicembre,  proprio quei medici, che avevano dato la speranza della possibilità di un intervento, hanno manifestato la mancata possibilità di rimuovere chirurgicamente quel maledetto tumore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here