Nella mattinata di sabato scorso, gli agenti delle Volanti hanno arrestato un uomo di 47 anni, responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

I poliziotti sono intervenuti nel quartiere Librino, nell’abitazione di una donna ultra ottantenne, la quale era stata violentemente aggredita dal figlio con ella coabitante che, subito il rifiuto dell’anziana madre all’ennesima richiesta di soldi, non aveva esitato a strattonarla violentemente e, non contento di ciò, l’aveva chiusa fuori casa.

I poliziotti hanno immediatamente provveduto a soccorrere la vittima, facendo giungere in loco un’ambulanza, il cui personale ha prestato le prime cure alla donna la quale è stata, poi, condotta in Questura, dove ha sporto denuncia contro il figlio violento.

Dal racconto dell’anziana, è emersa una triste storia di violenze, continuate nel tempo e sempre causate da futili motivi; spesse altre volte, infatti, la signora aveva dovuto fare ricorso alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’Ospedale Garibaldi.

Il figlio-aguzzino è stato, quindi, raggiunto dai poliziotti e arrestato; su disposizione del PM di turno è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’imminente udienza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here