Utilizzava dei comunissimi rotoli di carta per nascondere le dosi  di droga già pronte, monodose e confezionate,  da vendere ai compratori.

Arrestato pusher catanese, colto in flagranza mentre riceveva denaro, accusato di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il suo atteggiamento aveva insospettito i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante,  che avevano avvistato il 31enne catanese Giovanni Bracciolano, nel quartiere di San Cristoforo, precisamente all’angolo tra le vie Stella Polare e Angeli Custodi, intento a ricevere denaro dal cliente in cambio delle dosi richieste.

Scattata l’immediata perquisizione personale e nei luoghi dove era stato visto aggirarsi e rifornirsi, è stato beccato in possesso di 20 dosi di marijuana, nascoste dentro dei rotolini di carta, una busta di plastica contenente circa 100 grami della medesima sostanza stupefacente, nonché 120 euro in banconote di piccolo taglio, incassate dalla vendita  pregressa della droga.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here