L’ufficialità di Andrea Camplone come tecnico rossazzurro ha sbloccato la pianificazione del Catania in vista della stagione 2019/2020.

Il club etneo ha annunciato ieri pomeriggio, poco dopo l’ufficialità dell’allenatore, l’arrivo del secondo acquisto. Trattasi di Nana Addo Welbeck – Maseko, centrocampista nato in Ghana, ma di passaporto italiano, classe ’94, legatosi al Catania con un biennale. Welbeck è cresciuto nel Brescia ed ha avuto successive esperienze con Atalanta, Krka (Slovenia) e l’Odense (Danimarca), prima della stagione scorsa, trascorsa in forza al Mladost (Bosnia Erezegovina).

 

Nana Addo Welbeck – Maseko con Pietro Lo Monaco

La società ha poi reso note le date del ritiro estivo che,  per il nono anno di fila, si svolgerà in casa, al Torre del Grifo Village, divenuto ormai meta anche di squadre estere che alle pendici dell’Etna svolgono la loro preparazione (l’ultima ad usufruirne la selezione belga Under 21 in vista del girone europeo in cui ha affrontato l’Italia). Annunciate anche le date: la squadra si radunerà domenica 14 luglio alle 18:00, in sede, per cominciare a lavorare agli ordini di Camplone già il giorno dopo, alle 15:00. Giovedì mattina, invece, il club presenterà alla stampa la campagna abbonamenti per la nuova stagione.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here