Quinto giorno di ritiro per i rossazzurri di Andrea Camplone, che si apprestano a concludere la prima settimana di lavoro caratterizzata da intenso lavoro tattico e dalla doverosa preparazione atletica.

Tra la sede di Torre del Grifo e la pineta alle pendici dell’etna il Catania prova a mettere le basi per la nuova stagione. Tanta corsa ma anche tanti lezioni sugli schemi preferiti da Camplone, caratterizzano la programmazione dell’allenatore di Pescara che vuole dare sin da subito una concreta impronta tecnico tattica e una propria identità alla sua squadra, mixando una giusta dose di equilibrio sia in difesa che in fase offensiva.

Mentre la rosa, non ancora al completo, lavora sul campo la società continua a operare sul mercato. Sono diverse, infatti, le operazioni in uscita che il direttore sportivo Argurio deve ancora portare a termine, prima di concentrarsi esclusivamente sulle entrate.

Ieri intanto è arrivata la risoluzione consensuale del contratto di Lovric e il prestito del giovane Bellanca alla Sanremese. Diversi sono i giocatori osservati e corteggiati dalla società etnea che vuole portare in rossazzurro ancora diverse risorse. L’obiettivo è rafforzare la squadra che quest’anno dovrà essere all’altezza e capace di competere con dirette concorrenti blasonate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here