Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato nell’ambito dei servizi disposti dalla Questura di Catania, finalizzati a contrastare in particolare il fenomeno dell’abusivismo e della illegalità diffusa, ha eseguito una serie di controlli all’interno del porto di Catania.

Durante lo sbarco dei croceristi giunti a bordo della nave “Celebrity e Infinity Constellation”, gli agenti della Polizia di Frontiera del Porto di Catania, hanno eseguito dei controlli. In particolare, in due momenti distinti, sono state intercettate due persone che fingevano di essere tassisti per intercettare turisti da accompagnare e, di conseguenza, per trarne lauti guadagni nonostante la totale assenza di autorizzazione. Le due persone, peraltro, rallentavano la fila dei passeggeri bloccando l’ afflusso di quest’ultimi in uscita verso la città.

Per questo motivo, il personale della Polizia Giudiziaria, ha bloccato e identificato i due soggetti, a cui è stata comminata una sanzione amministrativa e il successivo ordine di allontanamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here