Se non è un miracolo, poco ci manca. Il pomeriggio è stato intenso, ma il finale è da ricordare. Dopo la decisione della commissione di Vigilanza di chiudere le porte del PalaCatania per la partita di Futsal tra Meta Catania e Sandro Abate, il comune di Catania, con in testa l’assessore allo sport Sergio Parisi si erano messi a lavoro per tentare di salvare il salvabile.

Nel tardo pomeriggio qualcosa si era mossa, se è vero che il problema tecnico che impediva l’apertura delle porte del palazzetto al pubblico, era stato prontamente risolto dai tecnici del comune.

Rimaneva però il problema legato alla tempistica e l’impossibilità di effettuare un nuovo sopralluogo da parte della commissione. Le vie di Parisi e Pogliese, evidentemente, sono infinite e in serata è arrivata la notizia che, anche in casa Meta, nessuno aspettava più.

La Commissione di Vigilanza, infatti, grazie all’intervento del Sindaco Salvo Pogliese e dell’Assessore allo Sport Sergio Parisi, verificato il ripristino della funzionalità delle luci di emergenza, ha autorizzato il regolare svolgimento a porte aperte dell’incontro tra Meta Catania Bricocity e Sandro Abate.

Tutto è bene, quel che finisce bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here