Seconda penalizzazione per il Trapani, in Serie B. La Corte Federale d’Appello ha decretato un secondo punto di penalizzazione per il club granata, che si va a sommare al “-1” precedente.

Il motivo risiede nel mancato pagamento degli stipendi di gennaio e febbraio entro il termine del 16 marzo. Un provvedimento che fa perdere leggermente quota in classifica ai ragazzi di Castori, che scendono a 31 punti tornando in parità con il Cosenza, ed allargando il gap dalla zona play out che adesso dista 5 punti da Pettinari e soci.

Il club siciliano, però, non ci sta ed ha già fatto sapere di voler impugnare la disposizione della Corte Federale d’Appello dinnanzi al Collegio di Garanzia del Coni con una nota diffusa nel pomeriggio: “Il Trapani Calcio prende atto con amarezza dell’ingiusta decisione assunta in data odierna dalla Corte Federale di Appello con la quale è stato accolto il reclamo della Procura Federale – si legge in una nota ufficiale -. Avverso il suddetto provvedimento, il Trapani Calcio provvederà a presentare il ricorso dinanzi al Collegio di Garanzia CONI“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here