E’ finita la caccia all’uomo di uno dei due presunti assassini di Sebastiano Greco, ucciso sabato scorso a Lentini.  Fermato dai carabinieri Shasa Antony Bosco, identificato grazie allo scooter abbandonato durante la fuga e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Sebastiano Greco, 52 anni,  è stato ucciso poco dopo le 11 con alcuni colpi di pistola. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’omicidio sarebbe avvenuto in via delle Spighe, nel centro abitato. La vittima ha probabilmente avuto una discussione con un altro uomo quando quest’ultimo improvvisamente ha estratto l’arma e ha fatto fuoco. L’aggressore, probabilmente insieme ad un altro complice, è fuggito dopo aver rubato un auto vicino a un ufficio postale. Il mezzo è stato abbandonato poco dopo.

I militari hanno identificato i due uomini che hanno avvicinato la vittima in via delle Spighe e dopo una discussione hanno fatto fuoco. Tre colpi di pistola che hanno centrato l’addome del 52enne morto in seguito alle ferite in ospedale.  L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Siracusa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here