Sarà ACR Messina – Acireale il “match clou” della quarta giornata del Girone I di Serie D, in programma domani alle 15:00. Al “Franco Scoglio” di Messina si sfideranno due tra le formazioni più attese della stagione. L’ACR Messina.

Sta meglio la squadra di Peppe Pagana, capolista insieme alla Cittanovese a quota 7 punti, e reduce dal meritato successo col Città di Sant’Agata. I peloritani, invece, devono trovare continuità e riscattare l’occasione perduta nello scorso turno in casa del Rotonda.

Turno apparentemente agevole per il Biancavilla di Basile, che farà visita al Marina di Ragusa fanalino di coda. Gli etnei sono galvanizzati dal 2-0 inflitto al Licata una settimana fa, mentre gli iblei, dopo il successo proprio sugli agrigentini della prima giornata, revocato dal Giudice sportivo, sono rimasti a secco di punti.

In casa FC Messina sarà il giorno del debutto di Pino Rigoli in panchina. A tenere a battesimo il tecnico ex Catania, Akragas e Sicula Leonzio sarà la trasferta in casa dell’insidioso Cilento.

Completano il quadro di giornata il match tra Dattilo e Roccella, Troina e Gelbison, interessanti in chi chiave salvezza e la sfida tra il Città di Sant’Agata e la co-capolista Cittanovese.

Week end di riposo, invece, per Licata e Paternò, la cui sfida è stata rinviata a causa dell’alto numero di positivi al Covid-19 nelle fila etnee. La gara si giocherà il 4 novembre prossimo, così come San Luca – Castrovillari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here